Lavaggio più piani con Vacuum X10+

Damio77

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao.

Ho acquistato da poco il Vacuum X10+.
Abito in una casa a 2 piani con la stazione al primo piano, ho già mappato entrambi i piani e in caso di sola aspirazione non ho problemi perchè quando devo pulire il piano terra cambio mappa, porto manualmente il robot giù e lo faccio partire.
Nel caso in cui però io voglia anche lavare il piano terra, qual'è la procedura corretta? in teoria il robot ha il suo serbatoio interno che dovrebbe permettermi di lavare bene il piano terra che è poco più di 20mq.
Ho provato a portarlo al piano terra, a selezionare da app che non deve tornare alla stazione a lavare i panni e a farlo partire ma i mop così non si bagnano, segno che il serbatoio evidentemente è vuoto.
Qualcuno che è nella mia stessa situazione sa dirmi come fa?

Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.624
Punteggio reazioni
7.817
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao.

Ho acquistato da poco il Vacuum X10+.
Abito in una casa a 2 piani con la stazione al primo piano, ho già mappato entrambi i piani e in caso di sola aspirazione non ho problemi perchè quando devo pulire il piano terra cambio mappa, porto manualmente il robot giù e lo faccio partire.
Nel caso in cui però io voglia anche lavare il piano terra, qual'è la procedura corretta? in teoria il robot ha il suo serbatoio interno che dovrebbe permettermi di lavare bene il piano terra che è poco più di 20mq.
Ho provato a portarlo al piano terra, a selezionare da app che non deve tornare alla stazione a lavare i panni e a farlo partire ma i mop così non si bagnano, segno che il serbatoio evidentemente è vuoto.
Qualcuno che è nella mia stessa situazione sa dirmi come fa?

Grazie
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.995
Messaggi
310.384
Membri
34.145
Ultimo iscritto
Odioangelo76