Led notifiche che fa come gli pare

alastor

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
allora, in altre discussioni, in attesa dell'arrivo del mio mi 3 64 gb, preso a 294 euro su ibuygou con mikey in omaggio e arrivato in 5 giorni, :) avevo postato delle domande da superniubbo che si sono dissolte quando l'ho avuto tra le mani..smanettando ho capito tante cose.
Però questa cosa del led di notifica non l'ho risolta.:(
Ho usato anche il tasto cerca, ma non ho trovato nulla nel forum, solo googlando si trovano in altri forum lamentele simili.
La questione è questa, il led di notifica mi sembra funzioni un pò "random". A schermo spento, qualunque colore imposti, il comportamento è occasionale:
sms, qualche volta lampeggia, altre no.
whatsapp, lo stesso.
chiamate perse, mi sembra non lampeggi mai.
In ogni caso, la scelta del colore, quando decide di lampeggiare, la fa da solo,:confused:.
Sbaglio qualche impostazione? E' la rom (miui italia 4.4.18)
Grazie

alastor

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aggiornamento: stamane non lampeggiava, tutte le notifiche impostate su led rosso, nel pomeriggio lampeggiava in blu..mah..

fpdesign

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
MI3 64GB BLACK
Come hai fatto a pagarlo così poco

Mi3 64Gb Black

alastor

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mod. O.T: on
C'era una promozione di una settimana, tra fine aprile e primi di maggio, in più mi hanno tolto ancora qualche euro con un codice sconto rimediato su facebook..
mod .O.T. off
Per i led credo di aver risolto da solo, un colore differente per ogni notifica, e impostando bene le notifiche nei menù contestuali di messaggi, chiamate e wh, prima di passare all'impostazione colore led della MIUI..
Cerrto che in questo forum me la canto e me la suono da solo..vabbè che le domande sono da superniubbo, però...:(

mmaa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusa, mi spieghi meglio come hai fatto funzionare i led, io ancora non ci sono riuscito

alastor

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusa, mi spieghi meglio come hai fatto funzionare i led, io ancora non ci sono riuscito

impostazioni>led>attiva led di notifica su on>notifiche, chiamate e messaggi, imposti tre colori diversi, poi vai sulle app di cui vuoi lampeggino le notifiche (ad esempio x me wh) e scegli colore led notifica lo stesso che hai messo nelle impostazioni del telefono. Le chiamate e gli sms non dovrebbero aver bisogno di essere attivate singolarmente, basta l'attivazione in impostazioni generali del telefono, le notifiche delle altre app eventuali devono essere attivate con lo stesso colore scelto in impostazioni telefono. A me così funziona, non so spiegarlo in modo più semplice. Rosso per le chiamate, blu per gli sms, bianco per wh.

mmaa

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Perfetto dettagliatissimo. Ma mi sembra la procedura normale. A me cosi funzionava gia per tutto tranne che per messaggi e chiamate, dove funziona solo a volte. Ora ho fatto il viceversa pensando avevi fatto così. Hodisabilitato le notifiche per chiamate e messaggi che comunque misteriosamente continuano ad esserci, e stranamente facendo la prova su 2 chiamate perse il led si e acceso. Speriamo duri....

Thor91

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Confermo, anche a me ogni tanto non lampeggia nonostante ci siano notifiche

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973