Levare account Mii da telefono loggato con Account Mi cancellato

Violet

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Buongiorno ragazzi, per sbaglio ho cancellato il mio account Mi, l'ho eliminato ma ho lasciato l'account ancora collegato nel mio Redmi 5. Ovviamente non posso uscire e ripristinare perché mi chiede la password che non riconosce perché ovviamente cancellato dai server Xiaomi. Le mie domande sono:
1)Se dovessi fare un hard reset mi chiederà sempre di mettere la password per attivarlo?
2)Come posso evitare questa cosa?
Ho contattato l'assistenza GLOBAL Xiaomi che da oltre un mese mi sta dicendo che ci sta lavorando sopra per riabilitarmi. Certo.
Faccio presente che mi ritrovo questa rom. (Global 9.5 stabile 9.5.4.0). Telefono acquistato da MediaWorld con regolare scontrino.
Aiutatemi! Almeno voi! Grazie!!!


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno ragazzi, per sbaglio ho cancellato il mio account Mi, l'ho eliminato ma ho lasciato l'account ancora collegato nel mio Redmi 5. Ovviamente non posso uscire e ripristinare perché mi chiede la password che non riconosce perché ovviamente cancellato dai server Xiaomi. Le mie domande sono:
1)Se dovessi fare un hard reset mi chiederà sempre di mettere la password per attivarlo?
2)Come posso evitare questa cosa?
Ho contattato l'assistenza GLOBAL Xiaomi che da oltre un mese mi sta dicendo che ci sta lavorando sopra per riabilitarmi. Certo.
Faccio presente che mi ritrovo questa rom. (Global 9.5 stabile 9.5.4.0). Telefono acquistato da MediaWorld con regolare scontrino.
Aiutatemi! Almeno voi! Grazie!!!


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
1 si'
2 solo loro possono risolvere, insisti su en.miui.com
3 tenta l'intervento in garanzia presso lo shop

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Violet

Violet

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
In che senso? Dove lo porto? Quelli dell'assistenza Global non rispondono se non con un Ci stiamo lavorando.
1 si'
2 solo loro possono risolvere, insisti su en.miui.com
3 tenta l'intervento in garanzia presso lo shop

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In che senso? Dove lo porto?

Tu hai scritto dove lo hai acquistato......... Lo porti dove TU lo hai acquistato e chiedi se può passare la garanzia

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Violet

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ok, grazie mille! Provo e ti faccio sapere!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Violet

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ho avuto un problema simile, ho mandato una mail a
service.global@xiaomi.com, indicando modello, imei, prova di acquisto e foto del telefono bloccato con relativo scatolo, dopo 2 giorni hanno risolto.
Per caso potresti descrivermi il tuo problema? Era simile o differiva in qualcosa? Anche io ho mandato le stesse cose ma, nulla...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

the_d

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
41
Telefono acquistato usato, account non rimosso dal telefono, ma a detta del venditore eliminato tramite sito. Ovviamente appena resettato mi chiedeva la password del vecchio account. Per fortuna ho risolto così.
 
  • Like
Reazioni: Violet

Violet

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ti ringrazio tanto! Non capisco solo perché ci mettano così tanto pur avendo rilasciato tutte queste cose
Telefono acquistato usato, account non rimosso dal telefono, ma a detta del venditore eliminato tramite sito. Ovviamente appena resettato mi chiedeva la password del vecchio account. Per fortuna ho risolto così.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu