Mi 5s LINEAGE OS - NOUGAT

Koji1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5s
Ciao a tutti,
finalmente la ex cyanomodgen ha preso in considerazione il nuovo Mi5s (capricorn), un po' snobbato dalla xiaomi nel rilascio di Nougat.
Chi ha il coraggio di tentare?
Lascio il link ai coraggiosi: http://www.lineageosrom.com/2017/01/download-lineage-os-for-xiaomi-mi5s.html
Io son tentato, però uso questo dispositivo come telefono principale e non vado a fare l'alpha tester.
Un po' off-topic, ma credo si possa comunque condividere e parlare ;)

Saxrob

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vorrei provarla anche io ma forse è un po' presto perché ho letto che ci sono bug abbastanza seri.
Comunque interessante

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Io l'ho provata su Mi5 (che è arrivata ad una buona maturità, nonostante non sia uscita da tantissimo) e benché sono ritornato presto alla MIUI.it la rom in sé va bene, fluida e buona autonomia. Le pecche maggiori sono nell'audio (si è costretti ad installare una mod audio a parte se si vuole un livello accettabile e paragonabile alla qualità della MIUI) e nella camera. Venendo a mancare in quest'ultimo caso la camera stock il comparto fotografico è quello che ne soffre di più.
Per il resto cmq una rom usabilissima anche tutti i giorni.
Ovviamente su Mi5s è ancora presto per poterla usare sul proprio telefono principale.
Per chi piace cmq Android stock (io lo trovo troppo scarno per i miei gusti) una valida alternativa alla MIUI.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Koji1988

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt