lingua italiano xiaomi mi4c

smena

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi servirebbe un aiuto. sto per acquistare uno xiaomi mi 4c ma leggendo i vari articoli ho visto che la lingua italiana non è presente nel telefono ma solo inglese e cinese. adesso come adesso (3 novembre '15) è disponibile la lingua italiana? o arriverà prima o poi? o come bisogna fare per impostarla, grazie in anticipo!

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si c'è la ROM in italiano

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
E se un venditore lo spedisse già con una rom di xiaomi.eu oppure, se rivenditore italiano, con la miui.it? Io direi che le conviene anzitutto leggere le guide e guardare le video guide in miui rom e poi quando arriva il telefono verificare che tipologia di rom monta ed eventualmente operare il modding.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

smena

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
E se un venditore lo spedisse già con una rom di xiaomi.eu oppure, se rivenditore italiano, con la miui.it? Io direi che le conviene anzitutto leggere le guide e guardare le video guide in miui rom e poi quando arriva il telefono verificare che tipologia di rom monta ed eventualmente operare il modding.

sCU

Scusi la domanda banale ma non sono molto esperto. ma se acquisto il telefono nuovo, ad esempio da Smartylife.net o xiaomishop.it il telefono non dovrebbe montare una ROM di 'base', uguale per tutti? come mai mi parla di ROM differenti lei?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Anzitutto ciao e benvenuto. Qui nel forum ci si da tutti del tu (a meno che tu sia il presidente della Repubblica ma direi di no......). I miei erano esempi per esempio se leggi qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/info-rom-miui-xiaomi-mi-3.3605/ si capisce che quel venditore monta rom miui.it (o così si intende). Pertanto con root integrato che fa tribulare meno per installare app come flashify. Però rinnovo l'invito a leggere le guide e guardare le video guide in miui rom prima di fare qualsiasi cosa e per cultura nel modding. Ciao

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
sCU

Scusi la domanda banale ma non sono molto esperto. ma se acquisto il telefono nuovo, ad esempio da Smartylife.net o xiaomishop.it il telefono non dovrebbe montare una ROM di 'base', uguale per tutti? come mai mi parla di ROM differenti lei?

No, perché tutti i rivenditori ci mettono una rom fatta da loro piena di porcherie. Ti conviene sempre installare una rom di xiaomi.eu o miui.it

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post