Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arrivata anche a me la lunetta stile cronografo per il GTR 47, le altre con diversi stili sono in viaggio.
Ho messo anche il braccialetto inox magnetico regolabile, ora il mio GTR e' spettacolare e non passa inosservato.
io ho peso quella color metallo ma devo dire che quella nera che hai installato è esteticamente migliore. L' avevo presa anche io ma dopo nemmeno 24 ore si è staccata ed andata perduta.
confermo comunque che migliora notevolmente l' estetica, e poi per quello che costa...
Nella confezione sono presenti le cartine detergenti per pulire la superficie prima di mettere la lunetta, inoltre e' presente anche il biadesivo di ricambio.
Ho preso su Aliexpress anche le lunette Rolex rosso/blu e altre diverse.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.