Ma un semplice cavo??

Cellomar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, provo ad essere breve:
Ho l'esigenza di collegare a un monitor (non ce l'ho, devo prenderlo) il mio REDMI4PRO, non supportanto MHL cosa mi invento?
Premetto che sulla tv di casa (lg smart tv) mi fa il mirroring perfettamente ma voglio il cavo.
Lo userò come un p.c. Già risolto problema tastiera (logitech bluetooth) e stampante (app samsung).
Mi son rotto le scatole di avere mille devices e connessioni con conseguenti costi!
Le mie esigenze sono molto basiche, stampare mail, navigare in internet e servizi Google vari.
Grazie a tutti e mi scuso se argomento giá trattato mille volte!
Grazie, Marcello

xm__coso

Utente esperto
Punteggio reazioni
59
Punti
28
Terminale
Mi5x
ciao a tutti, provo ad essere breve:
Ho l'esigenza di collegare a un monitor (non ce l'ho, devo prenderlo) il mio REDMI4PRO, non supportanto MHL cosa mi invento?
Premetto che sulla tv di casa (lg smart tv) mi fa il mirroring perfettamente ma voglio il cavo.
Lo userò come un p.c. Già risolto problema tastiera (logitech bluetooth) e stampante (app samsung).
Mi son rotto le scatole di avere mille devices e connessioni con conseguenti costi!
Le mie esigenze sono molto basiche, stampare mail, navigare in internet e servizi Google vari.
Grazie a tutti e mi scuso se argomento giá trattato mille volte!
Grazie, Marcello
Se non ha mhl non credo ci siano alternative se parliamo di connessione a monitor (escluso miracast). Unica alternativa è collegamento usb a pc e uso di opzioni, programma o app apposita che duplica lo schermo sul pc.

Cellomar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, grazie per l'aiuto.
Robe da matti, una funzione così semplice e utile non supportata.
Il problema è che ste mhl mi pare l'abbiamo mollato tutti i produttori sui prodotti recenti e il wireless lagga ed è molto fastidioso.
Che fare?? Boh!
Grazie, Marcello

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu