magisk v 12 ...supersu..e installazione????

di0nis0

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
ciao ragazzi ...oggi andando su un post di xda dedicato a magisk

https://forum.xda-developers.com/apps/magisk/official-magisk-v7-universal-systemless-t3473445

e visto che volevo installarlo per giocare a qualche gioco "antiroot" ...dopo aver letto l articolo
mi chiedevo se magisk puo sostituire supersu?? io supersu lo installo regolarmente....ma ho notato che entranbi vanno a modificare la partizione di boot!!!e poi c e il sproblema di come il comando su viene installato .../system o /systemless...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come funziona il tutto sulla miui??

io ho un mi5 con su miui.it 7.5.25 e installato super su con lo zip sempre di miui.it

grazie

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
ciao ragazzi ...oggi andando su un post di xda dedicato a magisk

https://forum.xda-developers.com/apps/magisk/official-magisk-v7-universal-systemless-t3473445

e visto che volevo installarlo per giocare a qualche gioco "antiroot" ...dopo aver letto l articolo
mi chiedevo se magisk puo sostituire supersu?? io supersu lo installo regolarmente....ma ho notato che entranbi vanno a modificare la partizione di boot!!!e poi c e il sproblema di come il comando su viene installato .../system o /systemless...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio come funziona il tutto sulla miui??

io ho un mi5 con su miui.it 7.5.25 e installato super su con lo zip sempre di miui.it

grazie
Io l'ho provato su redmi 3 pro e funzionava bene, devi solo flashare lo zip partendo da rom no root e poi l'apk magisk manager (lo devi cercare perché l'hanno appena rimosso dallo store).
Con la versione V12 non devi flashare altro, ha già il gestore dei permessi di root.

di0nis0

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
ciao complicazio...guardando in giro ho visto che se ho gia installato supersu /systemless e dopo aver installato magisk manager mi basta installare magisk v12 direttamente dall applicazione..quello che mi chiedo e ...se installo una nuova rom di miui.it magisk v12 viene cancellato come i permessi di root??e dove mette i files magisk v12??

grazie

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia