Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliato prestissimo, ho acceso il cell (uno xiaomi redmi note 7) giusto per vedere che ore fossero, poi mi sono riaddormentato lasciandolo accesso (ma convinto fosse spento). Al successivo risveglio, ancora intontito, ho schiacciati i tasti convinto di riaccenderlo e mi è uscita questa scritta: "main menu redmi-recovery 3.0". Le ppzioni sono reboot, wipe data e connect with MIAssistant. Ora, leggendo su vari siti l'opzione da cliccare dovrebbe essere reboot, seguita da reboot to system. Fatta mille volte, si riavvia e mi riporta sempre a quel cavolo di schermata. Ho tolto la sim ma non succede nulla, provato a riavviare ma non succede nulla, sono da tre con questa schermata di menu recovery. C'è un modo per uscirne senza fare danni al telefono? Wipe data cancellerebbe i dati?
PS sono profondamente ignorante in questo campo, usate parole semplici per favore. Grazie, il cellulare mi serve come il pane ci sono salvate cose fondamentali, posso anhe cambiarlo ma prima devo avere la possibilità di farlo ripartire e salvare tutto!
PS sono profondamente ignorante in questo campo, usate parole semplici per favore. Grazie, il cellulare mi serve come il pane ci sono salvate cose fondamentali, posso anhe cambiarlo ma prima devo avere la possibilità di farlo ripartire e salvare tutto!