- Registrato
- 17 Ottobre 2019
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 74
Dopo avere usato il Mi Smartphone Gimbal in diverse occasioni fino al mese di ottobre 2019 con risultati apprezzabili, da ieri tutti i tentativi di accoppiarlo via bluetooth con il mio telefonino XIAOMI P9 sono risultati inutili, ricevo questo messaggio(immagine allegata):
Impossibile associare MiGH_043570 a causa di pin o password incorretti.
Per quello che so non ci sono pin o password da inserire !!!
Premetto che lo smartphone accoppia senza problemi altri accessori come le cuffie XIAOMI e il bracciale Mi Smart Band 4.
Ho INUTILMENTE svuotato la CACHE ed eliminato i DATI dalla AP MI GIMBAL sullo smartphone, anche se il mancato accoppiamento, secondo me, non dipenda dall' APP MI GIMBAL, infatti il collegamento bluetooth avviene sullo smartphone, prima di avviare l'APP, altrimenti sull'APP appare il messaggio:
please check your network connection and try again
Ho poi disinstallato l'APP e, con mio sommo stupore ho costatato, che non è più disponibile su GOOGLE PLAY, neanche cercandola dal pc https://play.google.com/store.
Temo che con gli ultimi aggiornamenti ricevuti dal mio smartphone: versione Android 10 QKQ1.190825.002 e versione MIUI 11.0.6.0(QFAEUXM), ci sia qualche incompatibilità con il gimbal Mi Smartphone Gimbal modello: SJYT01FM avvalorati dalla sparizione dell’APP.
Vorrei aiuto e/o consigli e/o informazioni
Grazie per l’attenzione.
Impossibile associare MiGH_043570 a causa di pin o password incorretti.
Per quello che so non ci sono pin o password da inserire !!!
Premetto che lo smartphone accoppia senza problemi altri accessori come le cuffie XIAOMI e il bracciale Mi Smart Band 4.
Ho INUTILMENTE svuotato la CACHE ed eliminato i DATI dalla AP MI GIMBAL sullo smartphone, anche se il mancato accoppiamento, secondo me, non dipenda dall' APP MI GIMBAL, infatti il collegamento bluetooth avviene sullo smartphone, prima di avviare l'APP, altrimenti sull'APP appare il messaggio:
please check your network connection and try again
Ho poi disinstallato l'APP e, con mio sommo stupore ho costatato, che non è più disponibile su GOOGLE PLAY, neanche cercandola dal pc https://play.google.com/store.
Temo che con gli ultimi aggiornamenti ricevuti dal mio smartphone: versione Android 10 QKQ1.190825.002 e versione MIUI 11.0.6.0(QFAEUXM), ci sia qualche incompatibilità con il gimbal Mi Smartphone Gimbal modello: SJYT01FM avvalorati dalla sparizione dell’APP.
Vorrei aiuto e/o consigli e/o informazioni
Grazie per l’attenzione.