Peccato perché sarebbe magari utile poter riprendere da history una mappa completa e magari fargli fare una zona... PeccatoLa mappa viene rifatta ogni volta che fai una pulizia completa, per la pulizia a zone quindi puoi usare solo l'ultima mappa completa fatta.
Beh ma scusa il problema si pone solo se hai ad esempio due piani in casa o se ogni volta cambi l'area che deve pulire. Altrimenti dovresti sempre avere tutto, no?Peccato perché sarebbe magari utile poter riprendere da history una mappa completa e magari fargli fare una zona... Peccato
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho un piccolo soppalco...Beh ma scusa il problema si pone solo se hai ad esempio due piani in casa o se ogni volta cambi l'area che deve pulire. Altrimenti dovresti sempre avere tutto, no?
Chiaramente se cambi area di pulizia completa ogni volta ci sta che sia fastidioso.
Allroa sì, in tal caso è una rogna... a meno che, se li fai pulire nello stesso giorno, prima non pulisci il soppalco e poi dopo la pulizia completa sotto. In tal modo hai sempre una mappa della zona grande a disposizione. Chiaro che però è sempre un limite e ti troverai comunque in casi dove la mappa non l'avrai.Purtroppo ho un piccolo soppalco...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk