meglio le sbabili o le developer?

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Giorno volevo sapere se sono meglio le rom stabili o le developer?e quali sono le nette differenze...grz

backspin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao flashe, io ho due cellulari xiaomi e ogni settimana ho aggiornato le developer e ho avuto ultimamente qualche problema..quindi ho voluto provare la stable e penso che se non uscirà qualche feature per cui varrà la pena aggiornare rimarrò alla stable, che non mi sta dando problemi.

L'unica cosa, se hai installata la developer e vuoi passare alla stable, devi effettuare tutti i wipe con la conseguente cancellazione delle app e impostazioni

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Ciao flashe, io ho due cellulari xiaomi e ogni settimana ho aggiornato le developer e ho avuto ultimamente qualche problema..quindi ho voluto provare la stable e penso che se non uscirà qualche feature per cui varrà la pena aggiornare rimarrò alla stable, che non mi sta dando problemi.

L'unica cosa, se hai installata la developer e vuoi passare alla stable, devi effettuare tutti i wipe con la conseguente cancellazione delle app e impostazioni
Ho la developer su mi note pro...tu che cel hai e che problemi hai riscontrato con le developer?poi saper che devo cancellare e rifare tutto da capo,mi scoccia un po...cmq é vero che le stabili fanno durare di + la batteria?

backspin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ho la developer su mi note pro...tu che cel hai e che problemi hai riscontrato con le developer?poi saper che devo cancellare e rifare tutto da capo,mi scoccia un po...cmq é vero che le stabili fanno durare di + la batteria?
Io ho un redmi note 4g e un mi4.
Il problema che mi dava più fastidio era il surriscaldamento,che con la stable ho risolto..più altri bug che venivano risolti con gli aggiornamenti successivi e ne uscivano di altri..

Comunque io avendo salvato tutto su mi cloud(anche le app) poi mi ha ripristinato quasi tutto. Oppure penso basti anche un backup, ma qualcosa perdi sempre.

Siccome uso il mi4 per lavoro, avevo bisogno di qualcosa di stabile, e con la versione stable posso dire di essere soddisfatto

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Interessante...
Il problema che mi dava più fastidio era il surriscaldamento,che con la stable ho risolto..più altri bug che venivano risolti con gli aggiornamenti successivi e ne uscivano di altri..

Comunque io avendo salvato tutto su mi cloud(anche le app) poi mi ha ripristinato quasi tutto. Oppure penso basti anche un backup, ma qualcosa perdi sempre.

Siccome uso il mi4 per lavoro, avevo bisogno di qualcosa di stabile, e con la versione stable posso dire di essere soddisfatto

quindi adesso nn ti scalda +?e la batteria ti dura di +?sai anche io uso molto il cel e devo dire che a volte scalda troppo...cmq é ammattimento rimettere tutto un altra volta

backspin

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
La batteria sul mi note pro dura poko e poi scalda molto...
Vedi te se vuoi provare, poi se magari risponde qualcuno che ha il tuo terminale e ha installato la stable può dirti di più.

Comunque un bel wipe generale ogni tanto non fa male

Flashe

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
mi note pro
Vedi te se vuoi provare, poi se magari risponde qualcuno che ha il tuo terminale e ha installato la stable può dirti di più.

Comunque un bel wipe generale ogni tanto non fa male
Certo io quando ho istallato la developer ho fatto un full wipe e poi ho installato la rom...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se siete in due in questa conversazione non ha senso taggarvi per ogni post.
Ho reso l'idea?

Inviato dal mio MI 4W

• Like
Reazioni: backspin

cdf

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
L'ultima stabile attualmente in giro qual'è? Bisogna scaricarla da xiaomi.EU? Alla fine la differenza dovrebbe essere solo nella tipologia ROM visto che la traduzione della multilingua per quando riguarda l'italiano è svolto dai nostri mitici sviluppatori di xiaomi.it. ora però una domanda mi nasce spontanea, xké se la stabile è antecedente le developer, quest'ultime hanno ancora il problema del surriscaldamento?

salvusss

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Scusate,
Ma la 6.6.2.0 é l'ultima versione stabile o l'ultima developer?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post