Ho la developer su mi note pro...tu che cel hai e che problemi hai riscontrato con le developer?poi saper che devo cancellare e rifare tutto da capo,mi scoccia un po...cmq é vero che le stabili fanno durare di + la batteria?Ciao flashe, io ho due cellulari xiaomi e ogni settimana ho aggiornato le developer e ho avuto ultimamente qualche problema..quindi ho voluto provare la stable e penso che se non uscirà qualche feature per cui varrà la pena aggiornare rimarrò alla stable, che non mi sta dando problemi.
L'unica cosa, se hai installata la developer e vuoi passare alla stable, devi effettuare tutti i wipe con la conseguente cancellazione delle app e impostazioni
Io ho un redmi note 4g e un mi4.Ho la developer su mi note pro...tu che cel hai e che problemi hai riscontrato con le developer?poi saper che devo cancellare e rifare tutto da capo,mi scoccia un po...cmq é vero che le stabili fanno durare di + la batteria?
Io ho un redmi note 4g e un mi4.
Il problema che mi dava più fastidio era il surriscaldamento,che con la stable ho risolto..più altri bug che venivano risolti con gli aggiornamenti successivi e ne uscivano di altri..
Comunque io avendo salvato tutto su mi cloud(anche le app) poi mi ha ripristinato quasi tutto. Oppure penso basti anche un backup, ma qualcosa perdi sempre.
Siccome uso il mi4 per lavoro, avevo bisogno di qualcosa di stabile, e con la versione stable posso dire di essere soddisfatto
quindi adesso nn ti scalda +?e la batteria ti dura di +?sai anche io uso molto il cel e devo dire che a volte scalda troppo...cmq é ammattimento rimettere tutto un altra voltaIo ho un redmi note 4g e un mi4.
Il problema che mi dava più fastidio era il surriscaldamento,che con la stable ho risolto..più altri bug che venivano risolti con gli aggiornamenti successivi e ne uscivano di altri..
Comunque io avendo salvato tutto su mi cloud(anche le app) poi mi ha ripristinato quasi tutto. Oppure penso basti anche un backup, ma qualcosa perdi sempre.
Siccome uso il mi4 per lavoro, avevo bisogno di qualcosa di stabile, e con la versione stable posso dire di essere soddisfatto
Ora non scalda, ma la batteria mi pare duri come primaInteressante...
quindi adesso nn ti scalda +?e la batteria dura di +?
La batteria sul mi note pro dura poko e poi scalda molto...Ora non scalda, ma la batteria mi pare duri come prima
Vedi te se vuoi provare, poi se magari risponde qualcuno che ha il tuo terminale e ha installato la stable può dirti di più.La batteria sul mi note pro dura poko e poi scalda molto...
Certo io quando ho istallato la developer ho fatto un full wipe e poi ho installato la rom...Vedi te se vuoi provare, poi se magari risponde qualcuno che ha il tuo terminale e ha installato la stable può dirti di più.
Comunque un bel wipe generale ogni tanto non fa male
StableScusate,
Ma la 6.6.2.0 é l'ultima versione stabile o l'ultima developer?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk