memoria libera e approfondimento system 1 e 2

domeniconico

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
vorrei approfondire e capire la doppia partizione
1) volendo ripulire e riportare a zero il mio mi4 con miflash vengono formattare entrambe le partizioni e trovo installata la rom in system 1 , in pratica ho 16 gb in partenza poi avrei i 16 meno i circa 2 o 2,5 gb occupati dalla installazione rom , e in system 2 nulla ?
2) visto le uscite settimanali degli aggiornamenti che andranno ad installarsi in modo alternato nei due system dopo il primo aggiornamento che andrà in system 2 avrò i 16 gb meno i 2,5 della prima installazione , e meno i 2,5 dell'aggiornamento quindi avrò in effetti due sitemi installati con circa 5gb di peso o nei progressivi aggiornamenti sarà formattata la parte a cui non andrà aggiornamento e varrà occupara solo dalla rom.zip di circa 380 mb pronta per una nuova installazione se la l'altra parte system occupata dal sistema in uso dovesse andare in blocco
Scusate la lunghezza ma vorrei capire in pratica la memoria effettiva occupata dai due system dopo le ripetute installazione dei vari aggiornamenti , e se effettivamente poteri usare una sola partizione e tenere più memoria libera e pulito al massimo il mi4 , e se con miflash si formatta entrambi le partizioni e andrà ad occupare solo una rendendo libera l'altra fino a che non andrò ad aggiornare un nuovo update.zip

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post