mentre carico la miui su xiaomi mi2s da errore

aghelbs

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate,
mi e stato regalato un xiaomi mi2s 32 gb, sono 15 giorni che cerco di istallare la lingua italiana , ma niente sempre lo stesso errore.
non so se sbaglio qualche passaggio, che ora vi dico, così qualcuno gentilo mi sapra indicare la soluzione:
--copio incollo la miui che si trova nella home page la versione 3.8.2 e la rinomino in update.zip
premo i tasti volume (parte alta) e lo spegnimento,
escono tre voci factory--normal-- recovery che seleziono, portando il telefono in recovery mode.
--seleziono la voce apply update from sdcart e successivamente seleziono il file update.zip.
a questo punto comincia a caricare ma poco dopo di ferma ed esce la scritta istallazione abortita.
ho provato wipe data/factory reset, wipe cashe partition nulla da fare.
ora sono nelle vostre mani chiedo cortesemente avere una guida passo passo per risolvere il problema.
premetto che circa un mese fa un collega ha acquistato 2 xiaomi uguali 32gb ed anche questi si bloccavano al 98% del caricamento.
il mio ha la miui JLB13.0** android 4.1.1 JR003L**rom 24.20gb aviable**total 32gb
grazie mille a tutti e scusate se sono stato troppo noioso

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Concordo con mblowt, prova a guardare se il file è ok. Io quando l'ho scaricato settimana scorsa sembrava tutto ok, ma poi ho notato che il file salvato sul PC era più piccolo di quanto avrebbe dovuto essere (il download indicava 124 MB da scaricare, ma poi me ne ero trovato uno di 123 MB). Per sicurezza ho riprovato a scaricare ed è venuto giù tutto correttamente.

aghelbs

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ora provo a scaricarne degli altri, mi sembra strani cmq, tre settimane fa ne erano arrivati altri due xiaomi 2 32gb a un collega ma con tutti i file che avevamo provato dava sempre errore.
grazie mille spero di risolvere il prob.
domanda: non è che devo settare qualcosa nel telefono?????
grazie

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Nulla da settare nel telefono...

falcy

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Terminale
Redmi Note 5
Adesso uso la clockworkmod mentre prima con la Mi-recovery avevo questo menù, io le tre voci di cui parli non le ho mai viste, che recovery hai?

fqd8122.jpg

Punteggio reazioni
187
Punti
63
probabilmente è uno xiaomi mi2s fake o ha installata la miuirecovery touch o ancora clockworkmod (credo). Hai l'app updater presente da qualche parte?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia