- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
ciao a tutti, sono il felice possessore da circa un mese del roborock s50, sono molto soddisfatto della pulizia che il robot compie anche se quando cerco di utilizzare i muri virtuali o le sone escluse si presentano dei problemi come mappe ruotate o lo spostamento della base di ricarica all'interno della mappa, ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto di provare a spostare la base di ricarica ma non l'ho ancora fatto.
la mia domanda però è questa, nella parte superiore della schermata principale dell'app è comparso il messaggio "clean sensor now" , ho pulito i sensori e le piazzole di ricarica sono entrato nell'area "materiali di consumo e manutenzione" ed o resettato il conteggio dei sensori che ora sono al 100% ma nella pagina principale il messaggio "clean sensor now" è ancora presente.
visto che è la prima volta che mi appar a voi quando scompare il messaggio ?
la mia domanda però è questa, nella parte superiore della schermata principale dell'app è comparso il messaggio "clean sensor now" , ho pulito i sensori e le piazzole di ricarica sono entrato nell'area "materiali di consumo e manutenzione" ed o resettato il conteggio dei sensori che ora sono al 100% ma nella pagina principale il messaggio "clean sensor now" è ancora presente.
visto che è la prima volta che mi appar a voi quando scompare il messaggio ?