messaggi dal centro informazioni

Vergalabs

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
ciao a tutti, sono il felice possessore da circa un mese del roborock s50, sono molto soddisfatto della pulizia che il robot compie anche se quando cerco di utilizzare i muri virtuali o le sone escluse si presentano dei problemi come mappe ruotate o lo spostamento della base di ricarica all'interno della mappa, ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto di provare a spostare la base di ricarica ma non l'ho ancora fatto.
la mia domanda però è questa, nella parte superiore della schermata principale dell'app è comparso il messaggio "clean sensor now" , ho pulito i sensori e le piazzole di ricarica sono entrato nell'area "materiali di consumo e manutenzione" ed o resettato il conteggio dei sensori che ora sono al 100% ma nella pagina principale il messaggio "clean sensor now" è ancora presente.
visto che è la prima volta che mi appar a voi quando scompare il messaggio ?
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao a me non è mai comparso perché non arrivo al 100%... Mi viene da pensare che sparisca alla prima pulizia dopo che hai resettato il contatore
 

Vergalabs

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
ci avevo pensato anche io alla prima pulizia vedrò, problemi con le mappe non ne hai mai avuti ?
 

RicXXX

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Anche a me il messaggio persiste.
Sensori puliti, contatore resettato, e diverse pulizie effettuate;
ma ormai è da oltre un mese che il messaggio rimane nella home dell'app Mi Home.

SmartSelect_20190208-123500_Mi Home.jpg
 

dagofede

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve, sono nuovo del forum, ho avuto anche io lo stesso problema e vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione! Grazie e buona serata
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.088
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Potrebbe essere un bug dell'app. Se non rilevate anomalie nell'utilizzo non mi farei troppi problemi e aspetterei coi prossimi aggiornamenti per vedere che succede.
 

luca1981mo

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
43
confermo anche io, messaggi dei miei Vacuum1, S50 e videocamera mija...non spariscono!
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.088
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ulteriore conferma mia sul purificatore d'aria il cui messaggio resta anche quando è spento e cambia solo al cambiare delle condizioni (se ci sono) all'accensione successiva.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu