messaggi dal centro informazioni

Vergalabs

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, sono il felice possessore da circa un mese del roborock s50, sono molto soddisfatto della pulizia che il robot compie anche se quando cerco di utilizzare i muri virtuali o le sone escluse si presentano dei problemi come mappe ruotate o lo spostamento della base di ricarica all'interno della mappa, ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto di provare a spostare la base di ricarica ma non l'ho ancora fatto.
la mia domanda però è questa, nella parte superiore della schermata principale dell'app è comparso il messaggio "clean sensor now" , ho pulito i sensori e le piazzole di ricarica sono entrato nell'area "materiali di consumo e manutenzione" ed o resettato il conteggio dei sensori che ora sono al 100% ma nella pagina principale il messaggio "clean sensor now" è ancora presente.
visto che è la prima volta che mi appar a voi quando scompare il messaggio ?

asyscom

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a me non è mai comparso perché non arrivo al 100%... Mi viene da pensare che sparisca alla prima pulizia dopo che hai resettato il contatore

Vergalabs

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ci avevo pensato anche io alla prima pulizia vedrò, problemi con le mappe non ne hai mai avuti ?

RicXXX

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche a me il messaggio persiste.
Sensori puliti, contatore resettato, e diverse pulizie effettuate;
ma ormai è da oltre un mese che il messaggio rimane nella home dell'app Mi Home.

SmartSelect_20190208-123500_Mi Home.jpg

dagofede

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono nuovo del forum, ho avuto anche io lo stesso problema e vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione! Grazie e buona serata

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Potrebbe essere un bug dell'app. Se non rilevate anomalie nell'utilizzo non mi farei troppi problemi e aspetterei coi prossimi aggiornamenti per vedere che succede.

luca1981mo

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
confermo anche io, messaggi dei miei Vacuum1, S50 e videocamera mija...non spariscono!

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ulteriore conferma mia sul purificatore d'aria il cui messaggio resta anche quando è spento e cambia solo al cambiare delle condizioni (se ci sono) all'accensione successiva.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu