Supporto messanger floating notification problem

zulu89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti.
Scrivo qui dopo giorni che sto provando a risolvere questo problema.
In pratica quando mi scrivono su facebook e ho il telefono in standby mi arriva la notifica di messanger sulla lock screen.
Ci clicco due volte per visualizzarla e qui nascono i problemi.
In pratica il telefono si sblocca e mi porta alla home page ma la floating notification non si apre e il terminale rimane come bloccato, non posso scorrere da una pagina all'altra, ne fare altro. Per uscire da questa situazione di stallo basta che clicco il tasto back e il telefono si scongela (è come se si sia aperto messanger ma che non venga visualizzato)
Se poi lascio il telefono fermo 5 minuti, vado a sbloccarlo e mi ritrovo la floating notification nella home come se nulla fosse. Preciso che ho settato messanger per visualizzare le floating notification e gli ho dato il permesso per auto avviarsi. In giro per il forum altri utenti hanno lo stesso problema ma nessuno è riuscito a risolvere. Quando compare la floating notification messanger funziona alla perfezione, posso aprire altre conversazioni e spostarle, mentre quando si congela la prima volta, anche se chiudo tutto e apro facebook tappando su una persona per avviare una conversazione si congela tutto e sono punto a capo, come se ci mettesse 10 minuti per caricare.... Spero che possiate darmi un'idea.

zulu89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate ragazzi se insisto, ma la cosa è abbastanza fastidiosa, nessun'altro ha avuto questo problema? oggi per esempio mi hanno scritto, la floating notification è comparsa, mi va in standby lo schermo, lo riaccendo e non riesco piu a visualizzarla una volta riattivato. Chiudo tutto, vado su facebook, clicco sulla conversazione e si congela il telefono, mi tocca premere il tasto back e arrendermi..sono passati 5 minuti, riattivo lo schermo e mi ritrovo la floating li bella bella come se nulla fosse..

mirco18

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
È da un po' che frequento il forum e mi è capitato di cogliere diverse discussioni sul argomento ma di tutte quelle che ho letto fino ad ora in nessuna è stata proposta una soluzione, magari c'è e io non la trovo però io, dopo aver consultato diversi post con lo stesso quesito, ci ho dato a mucchio!

zulu89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Eh si infatti ho cercato un po sul forum e su internet in generale. Molta gente se ne lamenta ma nessuno ha effettivamente risolto. È un peccato perche per tutto il resto va bene, non penso ci voglia molto a risolvere questo bug fastidioso. Ci fosse per lo meno la possibilita di disattivare messenger e tornare alla vecchia messaggistica di facebook almeno aggirerei il problema, invece sono costretto a tenermi meenger e oltretutto non funzionante per via della miui...grazie per avermi dato conferma comunque, spero che qualcuno piu esperto possa intervenire per risolvere..

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu