MI 3 ROM

Gastani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, sono un possessore di un MI 3W e ho installato da un annetto la MIUI V5 4.8.22 con cui mi trovo molto bene; volevo però aggiornarlo alle ultime MIUI visto che è uscita la 7.
Volevo domandare quali versioni (sempre appunto in italiano o multilanguage), sono le più "stabili" ovvero senza eccessi bug o problemi di vario tipo, sia della V6 o V7.
Grazie

Ghido83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ne approfitto per fare una domanda anche io...attualmente è disponibile nel download miui italia la 5.9.1 (ita) che se non ho capito male è la v7....quindi non è piu possibile scaricare la v6? se si qualcuno mi manda il link? thanks

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Salve a tutti, sono un possessore di un MI 3W e ho installato da un annetto la MIUI V5 4.8.22 con cui mi trovo molto bene; volevo però aggiornarlo alle ultime MIUI visto che è uscita la 7.
Volevo domandare quali versioni (sempre appunto in italiano o multilanguage), sono le più "stabili" ovvero senza eccessi bug o problemi di vario tipo, sia della V6 o V7.
Grazie
Ti consiglio di passare direttamente alla v7 che è molto meglio della 6 (secondo me) se non sbaglio la stabile dovrebbe essere la 5.8.22 (qualcuno confermi) la trovi in download

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Ghido83

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
ne approfitto per fare una domanda anche io...attualmente è disponibile nel download miui italia la 5.9.1 (ita) che se non ho capito male è la v7....quindi non è piu possibile scaricare la v6? se si qualcuno mi manda il link? thanks
Esatto. Se vuoi la v6 devo andare a prendere quelle prima della 5.8.20

Ghido83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Esatto. Se vuoi la v6 devo andare a prendere quelle prima della 5.8.20

dunque mi3 nuovo quindi non ho ancora scaricato alcuna ROM ita e il mio dubbio
è che la v7 essendo nuova potrebbe presentare diversi bug rispetto alla v6 ma se
secondo te la v7 è molto meglio vado con la 5.9.1

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
è che la v7 essendo nuova potrebbe presentare diversi bug rispetto alla v6 ma se
Io aspetterei la prossima perché ho sentito dei problemi di questa relase che non legge la memoria esterna. (non si tutti, però!...)

• Like

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vai di V7...la 5.9.1 segui le procedure descritte sotto l'elenco dei device, ci sono altre spiegazioni interessanti che ti possono servire

• Like

Ghido83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Vai di V7...la 5.9.1 segui le procedure descritte sotto l'elenco dei device, ci sono altre spiegazioni interessanti che ti possono servire

grazie Aries ora vado a vedere anche se più o meno sono in chiaro su come scaricarla tramite updater direttamente su mi3....è tutto il giorno che sto leggendo roba qua nel forum, siete dei grandi :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post