Supporto Mi 4 bug

piewhat

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi partendo dal presupposto che io sono un nabbo e ora sto iniziando aprendere dimestichezza con il mondo miui da circa 4 mesi ho un mi 4 , tutto belloperfetto e lisco come l olio fino ad oggi. Premettendo che sul mio telefono installaiqualche mese fa la Rom più recente ovvero la 5.12.4 se non vado errato, e non lo più aggiornato perché updater non mi davanuovi aggiornamenti. Ma il problema non è questo
In queste ultime settimane mi sono messo a girare un cortometraggio provando lavideocamera del mio dispositivo , naturalmente era necessario passare i file video per montarli al PC, prima di allora avevo già trasferito più file dal mio PC tranquillamente al cellulare, e ho iniziato a trasferire i file, ieri mi accorgo che il mio computer chiedeva l installazione del mi suite (completamente in cinese) la eseguo e continuò a fare il mio lavoro.
Oggi dovevo trasferire i miei ultimi file e sorpresa il mio computer non leggeva più il mio cellulare ne come normale dispositivo multimediale( come setrimana fa) ne con mi suite, tra vari tentativi riesco tramite il mi suite a salvare i miei ultimi file... Soddisfatto del funzionamento ( anche se quel programma in cinese) espello il mi 4 dal PC... E DISASTRO
La galleria del mio cellulare non riesce ad aprirsi si apre e chiude mille volte idem lafotocamera e l applicazioe download, play storie, ... Non so più che fare e devo finire di registrare ...aiutatemi, per giunta il mio cellualre non si collega più al computer
Aiutatemi vi Prego.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Disinstalla mipcsuite in cinese e installa quello in inglese lo trovi nella pagina download,per il telefono riavvia in recovery e fai il reboot sull'altro system

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin