Bug MI 9 128gb Bug Flash

GabrielePRG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, non riesco a trovare in nessun modo come risolvere il mio problema, quindi penso sia un bug. In pratica SOLO ed ESCLUSIVAMENTE durante una normalissima telefonata (sia in uscita che in arrivo), il flash si accende e spegne da solo senza un apparente motivo e a tempi non regolari quindi non capisco da cosa sia dato. Se per caso chiudo la chiamata con il led acceso, rimane acceso finché non lo spengo manualmente... sto diventando pazzo perche sto molto al telefono e mi si scarica molto piu in fretta del dovuto la batteria... Potete aiutarmi?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Impostazioni chiamate in arrivo, controlla se è attivo il flash su chiamate in arrivo

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

GabrielePRG

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
no, ma il problema non é in arrivo é durante e si accende e spegne senza un apparente motivo e senza un regolare tempo... magari si accende 1 secondo, poi si spegne per 2, poi si accende per 4, poi si spegne per mezzo e cosi via ...non é per via delle notifiche flash, ma altro e lo fa sia durante le chiamate in uscita sia in entrata...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin