- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve, ho comprato da 2 giorni uno Xiaomi mi A2 lite da Amazon versione ovviamente global. Il telefono va alla grande tutto perfetto, fino a che ho notato che non si collega in alcun modo alla rete 4G. La mia sim è tim e non c'è modo di farlo connettere, né in campagna, né in città. Ho provato a fare la ricerca manuale delle reti, e mi appare "I TIM 4G" ma se selezionata mi da nessun servizio e dopo poco ritorna a I TIM 3G. Ho scritto un post sul reddit unofficial di Xiaomi e un utente mi ha linkato questo sito (https://www.frequencycheck.com/carr...+Lite&q[device_brand_id_eq]=171&commit=Search) dove mostra appunto la imcompatibilità della rete LTE. Sinceramente io non avevo controllato niente sulla compatibilità bande, il telefono è venduto in italia su amazon, era consigliato da tanti recensori italiani e da ormai abbastanza Xiaomi ha iniziato a vendere i propri telefoni in Europa compresa Italia. Mi sapete dire se a voi funziona il 4G nel vostro MI A2 Lite? Se non trovo soluzione opterò per restituirlo.