Buongiorno sono nuovo del Forum ho un grosso problema con l'accesso Mi-account del cellulare Xiaomi Redmi-note di mia moglie. Qualche anno fa in fase di inizializzazione (dato che era nuovo) avevo creato per lei il suo Mi-Account ma ora a distanza di qualche anno di inutilizzo di questo account non riesco più ad accedere mentre volevo riscoprirlo dato che ho scoperto l'utilissima funzione della ricerca del telefono in caso di smarrimento. Non ho fatto altro che inserire i vecchi dati ossia il numero di telefono e la vecchia password ricevendo come risposta "L'ID account o la password che hai inserito non sono corretti". Eppure sono sicuro che al tempo funzionassero. Ho fatto diversi tentativi forse incasinandomi di più da cui ho solo eccepito che in essere pare sia rimasto solo l'Id Xiaomi mentre il numero del telefono sembra non essere riconosciuto. Come posso fare per ripristinare questo account? A chi posso rivolgermi magari anche per resettare eventualmente tutto e lasciarmi la possibilità di effettuare una registrazione ex-novo? Sarei molto grato di una risposta....Grazie!