- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e per cui potrei aver sbagliato qualcosa nel pubblicare la discussione. Il mio problema è il seguente: circa un mese fa mi è arrivato un mi band 2 comprato su gearbest, dopo averlo caricato, il dispositivo si è scaricato dopo 5 giorni e pensando che potesse essere normale per i primi cicli di carica non ci ho fatto più di tanto caso, ora, dopo un mese il dispositivo dura ancora 5 giorni al massimo e non solo, l'altro giorno l'ho caricato sul caricabatterie del mio mi4c siccome ero in vacanza e non avevo un pc a disposizione ed ora conta una quantità impressionante di passi, tipo da stamane che mi sono spostato solo in macchina e sono stato seduto tutto il giorno a studiare, ha contato 40000 passi, una quantità raggiungibile praticamente solo in una maratona
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo oppure c'è qualcuno che ha qualche idea su cosa possa essere?
Grazie a tutti in anticipo
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo oppure c'è qualcuno che ha qualche idea su cosa possa essere?
Grazie a tutti in anticipo