Supporto Mi Band defunta senza motivo.. batteria OK

robbynaish

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi,

ieri sera mi sono accorto che la mia Mi Band era "Morta".... erano un po di giorni che non facevo sync, ma giornalmente al raggiungimento della soglia dei passi, faceva le sue belle vibrazion ie led....

Ma ieri no. Ho provato ad accoppiarla... niente. Batteria era stata caicata pochi gg prima, e ultima carica mi era durata 65gg!!!!
Attaccato al caricabatteria... morta.

Ieri ero stato al mare, ma mai in acqua (e mai messa da quando l'ho acquistata), ne tantomenoi sabbia etc etc.

Ho messo notte in congelatore comq eualcuno suggerisce per batterie morte, anche se non era il mo caso, ma questa mattina ... sempre morta.

L'ho leggermente sbattuta sul tavola (unm po di toc toc ), e ha ripreso a caricare......

Sono uscito. Al rientro ha fatto le sue vibrazioni di target passi... e poi subito morta di nuovo... nessun sbattimento sul tavolo l'ha rianimata.

Che puo essere? Cosa posso fare?

Grazie
Ale

ilmaledetto

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Benvenuto nel club delle mi band andate.. per €15 non si può pretendere altro se costa così poco ci sarà un motivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

robbynaish

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buttare? :(:(
Il mio era tra i primi, circa 22 euro.... comunque per quello che fa, solo 6mesi di garanzia e cmq no assistenza è pre troppo, IMHO

TheKerevas

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Note 3 PRO / Moto G 2014
La mia prima Mi Band quando era uscita è durata 3 mesi ed è morta pure... ieri ho ricevuto la Mi Band 2 ed è fantastica ! Spero duri... xD

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962