Buonasera a tutti, vi scrivo perchè da un pò di giorni che sto provando ad associare il mi band al mio smartphone con esiti negativi.
Il braccialetto si illumina e vibra se lo metto in carica, il problema è che quando cerco di associare il braccialetto tramite l'app mi dice che il dispositivo non lo trova e mi consiglia di attaccarlo all'alimentatore (sono sicuro che la batteria e carica, l'ho lasciato per quasi una giornata intera finchè le tre lucine verdi non sono rimaste accese fisse).
Ho provato qualsiasi modo ho disinstallato l'app e poi l'ho installato il modding che ho trovato sul forum, ho fatto il giochetto dell'account ma sempre con esiti negativi. L'unica cosa che funziona è che, se accendo il BT e l'associo manualmente (senza usare l'app) il mi band, ho la lucetta centrale che si illumina e subito dopo tutte, senza vibrare o fare altre cose.
Appena accedo all'app il dispositivo non viene trovato, nonostante che l'ho associato.
Questa cosa non lo fa solo con il mio cellulare(samsung note2) ma anche con altri(samsung note4 e samsung S6).
Spero che riuscite a darmi dei consigli utili per cercare di risolvere questo problema.
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.