Ciao ragazzi,
ho un problema che non sono riuscito a risolvere anche se ho cercato in lungo e in largo per una soluzione.
Mi è morto il precedente cellulare su cui avevo sincronizzato un amazfit pace.
Per sostituire il cell morto ho scelto un redmi note4 rom global stable.
Entro nel mio account xiaomi col nuovo cell e sincronizzo il Pace...e tutto ok.
Seguo la guida per lo sblocco del bootloader e riesco a ottenere il permesso allo sblocco.
Lancio il Mi Unlock che mi ritorna come messaggio "your device isn't supported by mi unlock"
Vado a controllare sul Mi Cloud se tutto a posto e vedo che mi da "0 connected" nella lista terminali anche se l'account è lo stesso e find device e noise funzionino!
Per curiosità ho fatto lo stesso con i redmi di mia moglie e sul suo cloud dà giustamente "1 connected"
Ho anche provato a cancellare l'account creandone uno nuovo ma sempre con "0 connected"
Qualche anima pia che mi da una dritta per uscirne?
Un grande grazie in anticipo
ho un problema che non sono riuscito a risolvere anche se ho cercato in lungo e in largo per una soluzione.
Mi è morto il precedente cellulare su cui avevo sincronizzato un amazfit pace.
Per sostituire il cell morto ho scelto un redmi note4 rom global stable.
Entro nel mio account xiaomi col nuovo cell e sincronizzo il Pace...e tutto ok.
Seguo la guida per lo sblocco del bootloader e riesco a ottenere il permesso allo sblocco.
Lancio il Mi Unlock che mi ritorna come messaggio "your device isn't supported by mi unlock"
Vado a controllare sul Mi Cloud se tutto a posto e vedo che mi da "0 connected" nella lista terminali anche se l'account è lo stesso e find device e noise funzionino!
Per curiosità ho fatto lo stesso con i redmi di mia moglie e sul suo cloud dà giustamente "1 connected"
Ho anche provato a cancellare l'account creandone uno nuovo ma sempre con "0 connected"
Qualche anima pia che mi da una dritta per uscirne?
Un grande grazie in anticipo
Allegati
Ultima modifica: