- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 8
Sono circa due mesi che ho un mi4W e la settimana scorsa ho avuto la pessima idea di installare la ROM 5.12.10 ma visti i diversi bug e la connessione con il Wi-Fi che presentava numerosi problemi sono tornato alla 5.12.4 però scaricata qui da forum, quindi la versione ITA. Ieri sera ha iniziato a dare troppi problemi, non apriva più i messaggi e il telefono, whatsapp men che meno e visto il giramento di scatole ho fatto il backup su micloud delle cose più importanti, spento il telefono e riavviato in recovery e ho fatto un wipe e data e gli ho dato una bella ripulita come si deve. Ora mi ritrovo con la ROM stabile 7.0.5.0 KXDMICI.
Che faccio reinstallo la 5.12.4 (multilanguage) in vista dei futuri update a MM o aspetto la stabile?
P.S. se scarico la multilanguage e la installo dall'updater mi darà problemi giusto?
Sent from my MI 4W using Tapatalk
Che faccio reinstallo la 5.12.4 (multilanguage) in vista dei futuri update a MM o aspetto la stabile?
P.S. se scarico la multilanguage e la installo dall'updater mi darà problemi giusto?
Sent from my MI 4W using Tapatalk