Mi fa scaricare solo l'ultima versione

lanfranco97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve, come avete letto dal titolo ogni volta che cerco di scaricare una versione precedente all'ultima, clicco download e mi indirizza alla pagina dell'ultima versione (4.7.4). All'inizio pensavo che era solo un problema di quella che volevo scaricare (4.2.21), ma poi ho riprovato con le altre e il risultato è lo stesso... consigli?

lanfranco97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Volevo scaricare questa perché dicono sia la migliore a livello di batteria

lanfranco97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Appunto volevo scaricare quella versione perche so che è una delle migliori ma non riesco a trovare il link!

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se sei convinto che la versiine che dici sia la migliore....prova a cercarla su google....
Sicuramente troverai consigli migliore dei miei

rumenta

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
www.rumenta.it
Terminale
MI3
Ho anch'io lo stesso problema, volevo effettuare un downgrade. Da quando ho installato l'ultima versione sul MI3 ho problemi di segnale (inizia a segnare 2 tacche fisse, ma blocca il traffico dati e non permette di chiamare, per sistemare devo riavviare il terminale, ma dopo poco tempo si riblocca).

Visto che questa versione non sistema l'unico problema che avevo (il volume molto basso nelle cuffie quando si telefona) volevo provare a tornare indietro... sul sito però non sembra esserci più traccia delle vecchie rom, download - miui rom archivio - provo con la 4.6.6 ma mi dice "not found".

lanfranco97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho scaricato l'ultima versione (4.7.11) ma ho problemi con il play store che non mi fa più scaricare niente in quanto se lo apro mi da errore di connessione facendomi spostare nella sezione a sinistra dove ci sono l'account gmail, impostazioni etc.
Inoltre ho anche un bug nelle impostazioni che una volta andati nella sezione backup si chiude in modo anomalo... cosa mi consigliate?

lanfranco97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Alla fine ho risolto ma non ho capito una cosa, d'ora in poi gli aggiornamenti dovrò farli tutti manualmenye ? Non mi arriva la notifica dell'aggiornamento via ota?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post