Mi Home Camera 360° 1080p OFFLINE

kevin21

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Ferrara
Terminale
Mi9T Pro / Redmi Note 4
Spero di azzeccare la sezione, ma vedo che tanti scrivono qui con questo modello
IN caso contrario chiedo scusa
Veniamo al dunque
Ho la cam in questione che se la metto in monitoraggio domestico dopo un po' dall'applicazione Xiaomi Home mi va offline, rendendola di fatto inutile ed inservibile
Torno a casa e me la ritrovo col led giallo acceso, stacco l'alimentazione e poi riparte senza problemi
Il firmware è l'ultimo uscito (3.4.6_0213), altri non ne trova
Suggerimenti?
 

kevin21

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Ferrara
Terminale
Mi9T Pro / Redmi Note 4
Oggi ho tentato una soluzione alquanto stupida
Ho semplicemente cambiato da Italia a Cina le impostazioni
Dopo averla nuovamente accoppiata ha trovato un aggiornamento firmware, ora monta la 3.5.3_0224
Nel pomeriggio provo la sorveglianza domestica e vediamo se si impalla ancora
 

kevin21

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Ferrara
Terminale
Mi9T Pro / Redmi Note 4
Non si impalla
Ma le notifiche arrivano con un notevole ritardo
Reimpostata "Italia" , oggi riprovo
 

Nikita

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao,
che bello leggere un commento del 2016 nel 2022.
Ho comperato una XIAOMI telecamera outdoor e mi da lo stesso problema.
Ho letto diverse domande in inglese anche molto recenti in cui le persone lamentano che la telecamera va off-line.

Resettato la base. Resettato il dispositivo, ma nulla. La telecamera va off-line
 

Sampei78

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
74
Ciao Nikita, anche io ho acquistato una Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera 1080p e questa continua ad andare randomicamente off-line, tu sei riuscito a risolvere? Io ho sostituito la telecamera ma il problema si è ripresentato tra l'altro anche tenendo la telecamara, l'indoor recever ed il ruter a distanza di 50 cm
 

artemisalina

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Salve a tutti, stesso problema anche per me, acquistata da pochissimo, e in maniera random, me la trovo offline. Qualcuno ha risolto? @kevin21, dopo l'update ha funzionato bene sempre?
 
Ultima modifica:

artemisalina

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Sto provando disabilitando la modalità ad infrarossi (night vision) in quanto ho letto sul web che alcuni utenti hanno risolto così... risolto relativamente, perchè non sarebbe una risoluzione, visto che il momento più importante in cui si ha bisogno della videocamera di sicurezza è la notte. Qualcuno ha già provato questo workaround?
 

mat_pet

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
bpomeriggio ho letto i precedenti e adesso mi è un pò piu chiara la situazione cmq passo al mio problema ho resettato la videocamera mi-home security camera 360 1080p perchè mi arrivavano notifiche ma senza registrazioni. stranamente dopo circa 2/3 anni di eccellente funzionamento dopo il reset di tutto e di piu non riesco a farla connettere con il router andando in timeout. come tutti cerco assistenza prima di buttarla via. Grazie attendo supporto morale e tecnico
 

giuliaasagg

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
bpomeriggio ho letto i precedenti e adesso mi è un pò piu chiara la situazione cmq passo al mio problema ho resettato la videocamera mi-home security camera 360 1080p perchè mi arrivavano notifiche ma senza registrazioni. stranamente dopo circa 2/3 anni di eccellente funzionamento dopo il reset di tutto e di piu non riesco a farla connettere con il router andando in timeout. come tutti cerco assistenza prima di buttarla via. Grazie attendo supporto morale e tecnico
Ciao Mat_pet, sto riscontrando esattamente il tuo stesso problema, è anni che ho in uso queste telecamere, ma da un paio di giorni a questa parte non si connettono più, nonostante diversi reset e cambio di impostazioni (ho ptrovato a disattivare la visione notturna come detto sopra), ma nulla da fare..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
bpomeriggio ho letto i precedenti e adesso mi è un pò piu chiara la situazione cmq passo al mio problema ho resettato la videocamera mi-home security camera 360 1080p perchè mi arrivavano notifiche ma senza registrazioni. stranamente dopo circa 2/3 anni di eccellente funzionamento dopo il reset di tutto e di piu non riesco a farla connettere con il router andando in timeout. come tutti cerco assistenza prima di buttarla via. Grazie attendo supporto morale e tecnico
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Mat_pet, sto riscontrando esattamente il tuo stesso problema, è anni che ho in uso queste telecamere, ma da un paio di giorni a questa parte non si connettono più, nonostante diversi reset e cambio di impostazioni (ho ptrovato a disattivare la visione notturna come detto sopra), ma nulla da fare..
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.141
Ultimo iscritto
rickys