Ho uno Xiaomi Mi Max (prima versione) da 128 GB con l'ultima miui di Maggio (mi sembra fosse 9.5.2). Ho fatto il reset del telefono e anche cancellato accidentalmente il mio account Mi.
All'avvio il telefono rimane bloccato in una schermata che dice "Questo dispositivo è associato a un ID account Mi esistente".
Ma ovviamente la password precedente non funziona perché l'account è stato eliminato.
Ho provato
1) A disabilitare l'account mi con adb in linux. Non funziona, il comando corrispondente viene accettato ma la configurazione resta sempre quella di default
2) A reinstallare il firmware ufficiale. Niente da fare.
3) A ripetere la stessa procedura di cui al punto 1 sotto Windows 10 con lo stesso risultato.
Ovviamente avevo proceduto a un reset con cancellazione completa dei file.
Qualche idea? Dovrei mandarlo in assistenza? Dove?
All'avvio il telefono rimane bloccato in una schermata che dice "Questo dispositivo è associato a un ID account Mi esistente".
Ma ovviamente la password precedente non funziona perché l'account è stato eliminato.
Ho provato
1) A disabilitare l'account mi con adb in linux. Non funziona, il comando corrispondente viene accettato ma la configurazione resta sempre quella di default
2) A reinstallare il firmware ufficiale. Niente da fare.
3) A ripetere la stessa procedura di cui al punto 1 sotto Windows 10 con lo stesso risultato.
Ovviamente avevo proceduto a un reset con cancellazione completa dei file.
Qualche idea? Dovrei mandarlo in assistenza? Dove?