Supporto Mi max camera

arkettino

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, sono da poco possessore di un mi max 64 gb con rom 7.5 stabile, ed ho notato dei grossi problemi nelle fotocamere, le foto vengono sgranate e pixelate come se fosse un Motorola del 2005! Secondo voi aggiornando a miui.it riesco a risolvere questo "

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Non credo... Hai provato una altra app a parte quella stock? Magari c'è qualcosa che non va coi settaggi. Potresti provare con la developer e vedere se cambia qualcosa... Oppure aspetti quando uscirà la 8 stabile, tra qualche giorno

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

arkettino

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Non credo... Hai provato una altra app a parte quella stock? Magari c'è qualcosa che non va coi settaggi. Potresti provare con la developer e vedere se cambia qualcosa... Oppure aspetti quando uscirà la 8 stabile, tra qualche giorno

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Allora, si ho provato da aptoide l'app Google camera, e sia le foto che la gestione è migliore di almeno il 70% rispetto all app camera di default, ecco perché mi chiedevo se magari con la miui.it c'era un fix della camera! Quindi la stabile quando dovrebbe uscire? Il 24 giusto?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

sarahsen

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao anche io ho lo stesso problema con il Mi Max le foto sono veramente pessime. Uso la settimanale di Miui Italia da quando è uscita ma non ho mai notato nessun miglioramento. Di giorno sono ancora abbastanza accettabili ma quando uso il flash sono invedibili. Speriamo che migliorino l'app stock ho provato con altre app e va un pochino meglio ma solo un pochino.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu