- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Ciao a tutti ragazzi,come da titolo probabilmente il mio xiaomi è in hard brick dovuto ad un aggiornamento eseguito tramite recovery TWRP e ovviamente finito male...Ho provato in quasi tutti i modi,anche disabilitando la firma del driver dal pc,premetto che uso W10 a 64 bit,il telefono viene riconosciuto dal pc dalla porta COM,uso MiFlashBeta e l'errore che incontro è "cannot receive hello packet" ho provato varie versioni di MiFlash e niente,premetto che il telefono è totalmente morto,schermo nero,ne recovery,fastboot,tranne per il fatto che sono riuscito a mandarlo in EDL mode tenendo tutti e tre i tasti premuti e attaccando il cavo al pc,infatti fino al punto di flashare ci arrivo ,poi Miflash mi da quell'errore ,ho letto su questa guida http://en.miui.com/thread-735112-1-1.html che l'errore che ho è dovuto al tipo di ROM scaricata,infatti adesso ho in download un altra ROM per provare se va,ma dubito perchè le sto provando veramente tutte,grazie mille in anticipo!
AGGIORNAMENTO POST: Ho appena provato ad usare la versione beta di MiFlash e riscontro l'errore read hello packet" e subito dopo "can not read from port COM10" vi prego aiuto!ne sto uscendo pazzo!
AGGIORNAMENTO POST: Ho appena provato ad usare la versione beta di MiFlash e riscontro l'errore read hello packet" e subito dopo "can not read from port COM10" vi prego aiuto!ne sto uscendo pazzo!
Ultima modifica: