- Punteggio reazioni
- 2
- Punti
- 3
Ma scusa se ci lasci la global stabile qual'è il problema?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Si giusto e così, ma sicuramente ale intendeva altro, nel senso che la global riceve OTA quindi non dovrai mai metter mano allo smartphone per aggiornamenti e quant'altro, e avrà sempre le ultime patch sicurezza disponibili, mentre se metti su una MIUI it devi anche essere consapevole che non riceverai OTA quindi dovresti andare tu ad aggiornare lo smartphone manualmente, dato che è lo smartphone di tua madre ti va di prendere quest' impegno e di aggiornare lo smartphone di tanto in tanto?Avevo capito che fosse migliore la Rom di questo sito per noi italiani, non è cosi?
Ah! Ok, a questo non ci avevo pensato.....Si giusto e così, ma sicuramente ale intendeva altro, nel senso che la global riceve OTA quindi non dovrai mai metter mano allo smartphone per aggiornamenti e quant'altro, e avrà sempre le ultime patch sicurezza disponibili, mentre se metti su una MIUI it devi anche essere consapevole che non riceverai OTA quindi dovresti andare tu ad aggiornare lo smartphone manualmente, dato che è lo smartphone di tua madre ti va di prendere quest' impegno e di aggiornare lo smartphone di tanto in tanto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No, miui it si installa solo tramite recovery, quindi dovresti scaricare la rom riavviare in recovery eseguire l'installazione, fare i wipe di rito e riavviareAh! Ok, a questo non ci avevo pensato.....
Per fare l'aggiornamento basta che scarichi la Rom nuova sul cell e clicchi su Update dello stesso oppure è un altro procedimento?