Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,ho preso un telefono usato mi mix 1 e dopo la configurazione inizia a riavviarsi,anche mentre lo riformattavo..ha la versione miui 10.2 stabile.secondo voi e' un bug e mettendo una rom si sistema oppure e' un problema del tel?
Ciao a tutti,ho preso un telefono usato mi mix 1 e dopo la configurazione inizia a riavviarsi,anche mentre lo riformattavo..ha la versione miui 10.2 stabile.secondo voi e' un bug e mettendo una rom si sistema oppure e' un problema del tel?
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica e vedi se funziona. In subordine cambiare linea di sviluppo. Gli aggiornamenti ti arrivano via ota se ci sono.
Prega che chi te l'ha venduto abbia dissociato il suo account correttamente
anche sul ripristino si riavviava e l'account ho gia messo il mio ma forse e dico forse mi sono accorto che sotto carica non abbia nessun riavvio...che sia la batteria?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.