Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche sito che vende Xiami Mi Mix 2 e può effettuare una fattura con ragione e sociale e P.IVA ai fini fiscali.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche sito che vende Xiami Mi Mix 2 e può effettuare una fattura con ragione e sociale e P.IVA ai fini fiscali.
Mi pare anche ovvio essendo dei prodotti che "noi" utenti finali importiamo in Italia.
Un consiglio spassionato vuoi una xiaomi fatturato o con scontrino fiscale? Vai in negozio e lo compri ovviamente ci sarà un sovrapprezzo da quel che trovi online, che io sappia al momento Mediaworld e il gigante stanno importando alcuni di questi prodotti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.