- Registrato
- 1 Novembre 2018
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 37
Buongiorno, mi chiamo Antonio sono un nuovo utente di questa di questa community, spero possiate aiutarmi con un problema che ho appena riscontrato sul mio device.
Nonostante abbia il massimo di ricezione in rete 4G, tutte le app del mio device, come whatsapp, il browser, ecc. non rilevano la suddetta rete.
Già verificati gli APN della vodafone, verificata la rete 4G anche da altri device vodafone presenti in famiglia, linea telefonica in entrata ed uscita funzionante.
So solamente che tra questa notte e questa mattina il mio device ha effettuato degli aggiornamenti.
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione spero riusciate a risolvere questo "grande" problema. Grazie
P.S.: Di seguito allego due immagini: una del browser e l'altra relativa ai dati sistema del mio device
Nonostante abbia il massimo di ricezione in rete 4G, tutte le app del mio device, come whatsapp, il browser, ecc. non rilevano la suddetta rete.
Già verificati gli APN della vodafone, verificata la rete 4G anche da altri device vodafone presenti in famiglia, linea telefonica in entrata ed uscita funzionante.
So solamente che tra questa notte e questa mattina il mio device ha effettuato degli aggiornamenti.
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione spero riusciate a risolvere questo "grande" problema. Grazie
P.S.: Di seguito allego due immagini: una del browser e l'altra relativa ai dati sistema del mio device