- Punteggio reazioni
- 714
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.miui.it
- Terminale
- Xiaomi Mi 5s
Xiaomi Mi Note 10 è i lprimo smartphone al mondo con 5 fotocamere e modulo principale da 108MP, una rivoluzione nella lineup della serie Mi Note, ferma ormai da un po' di tempo. Oltre a queste prove di forza, dovute anche a spinte di marketing, questo modello racchiude una completezza di funzioni davvero interessante, unitamente ad un design accattivante.
Abbiamo avuto la fortuna di seguire l'evento di presentazione ufficiale dal vivo a Madrid lo scorso 6 Novembre, dove abbiamo toccato con mano MI Note 10, un'esperienza unica di cui abbiamo parlato anche in questo articolo: MIUI Italia in prima linea all’evento del 6 novembre a Madrid .
Se invece vi siete persi tutte le specifiche di questo nuovo gioiellino, vi suggeriamo di leggere questo articolo: Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro ufficiali: sono gli assi nella manica per il finale di 2019 .
Cosa ne pensate di questo Mi Note 10? State già meditando sull'acquisto?
Abbiamo avuto la fortuna di seguire l'evento di presentazione ufficiale dal vivo a Madrid lo scorso 6 Novembre, dove abbiamo toccato con mano MI Note 10, un'esperienza unica di cui abbiamo parlato anche in questo articolo: MIUI Italia in prima linea all’evento del 6 novembre a Madrid .
Se invece vi siete persi tutte le specifiche di questo nuovo gioiellino, vi suggeriamo di leggere questo articolo: Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro ufficiali: sono gli assi nella manica per il finale di 2019 .
Cosa ne pensate di questo Mi Note 10? State già meditando sull'acquisto?