Mi Note Mi note lte aggiornamento

Davidedn

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono Davide e sono nuovo qui sul forum. Ho comprato qualche giorno fa questo bel cellulare xiaomi modello mi note ed bamboo. Dopo svariate ricerche sul web vorrei installare il nuovo sistema marshmallow, ma da siti inglesi leggo di una certa trwp che non so cosa sia né come si possa installare. Gentilmente ci sarebbe qualcuno disposto ad elencare passo per passo il procedimento da fare per l'aggiornamento? Attualmente la versione Android è 4.4.4 KTU84P e la versione MIUI e la MIUI 7 5.12.11. Ringraziandovi in anticipo e scusandomi se ho sbagliato a scrivere qualcosa.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il procedimento per passare a MM lo trovi su xiaomi.eu

Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk

Davidedn

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si ma non avendo la minima idea di cosa possa essere trwp leggere il procedimento anche in inglese non è il massimo. Pensavo ci fosse già qualche membro che ha effettuato la procedura utilizzando una guida che spieghi passo passo dall installazione di trwp sino a MM.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La procedura per aggiornare il tuo terminale la trovi nelle guide in home page - forum - miui rom oppure nel mio campo firma. Tu hai chiesto di mm ed il buon gianni ti ha indirizzato sul forum che al momento lo supporta.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

midnight

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Ciao,
da possessore di MiNote bamboo ti consiglio per il momento di rimanere con la ROM su Base KK
Io ho l'ultima stabile di xiaomi.eu e mi trovo molto bene
Purtroppo la ROM su base MM è ancora in fase sviluppatore e ogni settimana leggo sul forum xiaomi.eu che ha qualche problemino

Per cui, visto che una volta passato a MM non mi sembra sia possibile tornare a KK, ti consiglio di aspettare

quelli che sono passati a MM hanno inoltre una durata batteria minor, il che per quanto mi riguarda è sufficiente a farmi desistere dal fare il passo

gus73

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
ciao ragazzi,oggi ho preso anche io questo fantastico terminale ma ho un dubbio,essendo usato trovo la versione miui7 5.12.4 sviluppatore con lollipop 5.1.1.posso fare aggiornamento tramite ota o come al solito scarico da questo mitico sito e poi installo?

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Se hai android 5.1.1 tu hai un MiNote Pro

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

gus73

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
No.volevo sapere se posso mettere la versione 6.1. Di miui.lo so che ho um i note pro.ma ho la miui 5.12.4 ed ho visto che c'è già la 6 ma il telefono dice che è l'ultima versione miui.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu