Supporto Mi Note non riconosce sim della 3 (piano solo voce)

adXiaomi

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Salve a tutti. Ho un problema di riconoscimento della Sim Tre a cui ho attivato un piano solo voce, dato che possiedo già una tim per per internet. Il Mi Note è notoriamente dual sim e faccio un piccolo passo a ritroso dicendovi che fino ad un mese fa avevo sempre le due schede tim e 3 con entrambe voce e dati e mi bastava commutare il predefinito per usare i dati di una o l'altra sim e avere possibilità di telefonare sia con una che con l'altra, quindi tutto bene.
Pochi giorni fa ho cambiato il gestore 3 con portabilità su fastweb e ho cominciato ad avere problemi. Abilitando la Sim tim come predefinita dati, la sim fastweb non mi faceva usare il traffico voce (però se questi andava in roaming Tim, potevo telefonare).
Ad ogni modo adesso sono tornato a 3 e ho abilitato una tariffa solo voce.
Naturalmente ho configurato gli APN ma la SIM 3 non funziona se non la abilito col traffico dati dai predefiniti. Qualcuno ha avuto esperienze simili o comunque può darmi un consiglio che temo possa essere di configurazione.
Il mio scopo è quello di poter usare la SIM TIM con i dati e la SIM 3 con la voce.
Vi ringrazio, anticipatamente

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu