Bug Mi note pro e play store

emilfed

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Salve
sono alle prese con un antipatico problema sul mio note pro con il play store. Ho installato la miui italiana 5.11.26 che funziona bene. Il problema riscontrato è che quando cerco di scaricare qualche app dal play store, mi va in crash. Se navigo tra le app tutto funziona, ma se vado nella casella cerca appena batto la terza lettera l'app si blocca ed esce la scritta "l'applicazione google play store si è bloccata" e mi chiede se voglio inviare il bug report a xiaomi per l'analisi. Cosa che ho fatto. Ma qualcuno sa come posso risolvere? Avevo la miui europea e non avevo questo bug, ma in tutta sincerità preferisco la miui versione italia, non per nazionalismo, ma perchè mi sembra che in generale funzioni meglio.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai wipe cache se non risolvi fai wipe all data hai cambiato la linea di sviluppo ROM e ti da questo problema

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

emilfed

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Fai wipe cache se non risolvi fai wipe all data hai cambiato la linea di sviluppo ROM e ti da questo problema

quando ho cambiato la rom ho effettuato il wipe all data e cache.

Luigi

Utente esperto
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Può essere un bug allora segnalalo

Gia che ci sei segnala che con la 5.11.26 il mi note pro non registra le telefonate, dice che non trova la sd. Fatto full wipe stesso risultato. Il problema al playstore l'ho avuto anch'io poi dopo qualche minuto a fare prove e scomparso il crash.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu