Mi Note Pro Mi Note Pro e touchpal

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ciao a tutti per errore ho scaricato un update (probabilmente dall'updater di Xiaomi ... ) e ora mi ritrovo con una key touchpal diversa.da.quella.trovata inizialmente sul telefono. Tra l'altro l'app ora nel menu me la fa vedere con scritte cinesi. Ho provato a disinstallare per tornare allo status precedente ma non me lo fa fare. Che faccio?
Prima avevo la tastiera sulla quale era possibile tracciare con il dito la parola unendo le varie lettere ... ora è sparita .. mah ...
Ma dove si trova la "e" accentata?

Probabilmente non avrei dovuto fare l'aggiornamento che mi era apparso a video .... non c'è modo di tornare alla situazione precedente? Ho tentato di eseguire la funzione di disinstallazione degli aggiornamenti ma mi dice "disinstallazione non riuscita".
Il simbolo dell'applicazione è una manina con un cerchio colorato (iride) attorno

Ultima modifica:

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Basta cambiare partizione da recovery
Ops ... Potresti darmi qualche indicazione per inesperti?
Tra l'altro ho notato che in impostazioni AUDIO quando scelgo una suoneria mi apre una videata di scelta in CINESE come faccio a far tornare la scelta in italiano? Vi prego aiutatemi ...

Attenzione: ho visto che cancellando i dati da impostazioni-applicazioni-temi torna la scelta in italiano ma una volta selezionata la suonetia torna di nyovi il menu cinese

Ultima modifica:

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Riavvia il telefono in Recovery premendo contemporaneamente il tasto vol su + power. Selezioni la lingua inglese. Reboot > Selezioni il sistema che non stavi utilizzando.
Se non ti ricordi qual'è ritenta la procedura scegliendo l'altra partizione.

EmyLele

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Riavvia il telefono in Recovery premendo contemporaneamente il tasto vol su + power. Selezioni la lingua inglese. Reboot > Selezioni il sistema che non stavi utilizzando.
Se non ti ricordi qual'è ritenta la procedura scegliendo l'altra partizione.

Ho seguito il tuo consiglio e funziona ma AHIME' solo per la PRIMA volta poi torna il menu in cinese quando rientro .... possibile?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu