Supporto Mi Note: Unire partizioni System

adXiaomi

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Salve, seguendo la la procedura di ripristino per installare la miui.it su MiNote incorro nell'impossibilità ad installare proprio nella fase finale. Ho flashato il cell con la rom cinese consigliata e poi installato il twrp ma dopo qualche minuto che ho lanciato la 6.5.5, mi da errore. Dopo svariati tentativi e alcune ricerche sono venuto a capo che il problema potrebbe dipendere dal non avere unito le partizioni System 1 e System 2. E non ho capito male questo andrebbe fatto quando si è ancora con la rom cinese originale, in particolare la 5.12.17 ma non ho capito la procedura. Qualcuno può darmi una mano. Grazie

adXiaomi

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8

Angelo ti ringrazio per questa guida, l'avevo già letta e speravo fosse la soluzione ma il problema di base sta nel link della rom 5.12.17.. Riporta alla rom multi eu. Non alla cinese. Il che non ha senso dato che per installare una qualsiasi rom partendo dalla originale Cina necessito della twrp (che nella guida citata dice di installare dopo)... Non capisco a questo punto come procedere

adXiaomi

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Chiedo scusa forse ho letto male la guida... Devo praticamente installare proprio la multi eu 5.12.17 per procedere alle versioni 6 ita dopo il wipe.. Provo

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu