- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Buonasera a tutti ragazzi,
Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Filippo e sono un appassionato di tecnologia come voi. Possiedo sia dispositivi iOS che Android e da poco ho acquistato un Mi Pad 4 (da un sito cinese) che deve ancora arrivarmi.
Monta la versione "multilanguage" quindi molto probabilmente monta rom "farlocca" visto che la Xiaomi non ha firmware internazionali.
Detto ciò, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi e di conseguenza volevo subito flashare la rom miui.it presa dal vostro sito.
Vorrei però un consiglio...
Correggetemi se sbaglio. Una volta che arriva devo:
Fatto questi passaggi dovrei essere tutto ok?
Attendo vostre conferme! Grazie!
Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Filippo e sono un appassionato di tecnologia come voi. Possiedo sia dispositivi iOS che Android e da poco ho acquistato un Mi Pad 4 (da un sito cinese) che deve ancora arrivarmi.
Monta la versione "multilanguage" quindi molto probabilmente monta rom "farlocca" visto che la Xiaomi non ha firmware internazionali.
Detto ciò, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi e di conseguenza volevo subito flashare la rom miui.it presa dal vostro sito.
Vorrei però un consiglio...
Correggetemi se sbaglio. Una volta che arriva devo:
- Verificare che il Bootloader sia sbloccato e originale (come faccio a vedere se effettivamente è originale? su quale riga prompt devo leggerlo?)
- Flashare con miflash la rom cinese originale in formato fastboot (selezionando flash_all per non bloccare il bootloader).
- Installo TWRP (poi mi vado a vedere la procedura per il MiPad4 visto che su Xiaomi non l'ho mai fatta).
- In fine flasho la rom MIUI IT tramite TWRP (facendo Wipe System, Data, Dalvik, Cache).
Fatto questi passaggi dovrei essere tutto ok?
Attendo vostre conferme! Grazie!
Ultima modifica: