Non l'ho mai programmato, ma ho visto che una volta che sei nella schermata del robot, quella che ti fa vedere il percorso, clicchi in alto a dx sui 3 pallini e la prima voce del menù è TImer. Da lì clic in basso su aggiungi e puoi personalizzare i giorni.Ciao a tutti.
Ho acquistato questo gioiellino qualche giorno fa. Volevo solo sapere come si fa a programmarlo settimanalmente, dato che non sono riuscito.
Grazie.
Ciao a tutti.
Ho acquistato questo gioiellino qualche giorno fa. Volevo solo sapere come si fa a programmarlo settimanalmente, dato che non sono riuscito.
Grazie.
ItalianoVoi la app MiHome la avete in italiano/inglese?
Si, puoi lasciare il wifi scollegato, il robot memorizza Le impostazioni nella sua memoria interna. L'importante però è che quando lo programmi il WiFi Sia ovviamente acceso.Ma quindi non c'è modo di programmarlo senza lasciare accesa la rete wi-fi? Neanche per la giornata corrente? Es. lo programmo prima di uscire di casa per andare al lavoro in modo che parta a metà mattinata.
Ti allego un breve video che spero ti sia di aiuto. //cloud.tapatalk.com/s/5a0e27cec3898/Screenrecorder-2017-11-17-00-57-32-395.mp4Arrivato ieri
Scaricata app Mi Home...mi sono registrato
Fatto sta che l'app "parla" solo in inglese (tralasciando gli ideogrammi disseminati qua e là);
0)non riesco a visualizzare sullo smartphone "la schermata del robot, quella che ti fa vedere il percorso..." come scrive Andreame59
1)non riesco a programmare locale, giorno e ora di partenza
2)non riesco a cambiare la lingua parlata dall'aspirapolvere
...mi potete aiutare?