Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera, sono nuovo del forum, esiste una sezione dedicata allo Smart 5? io non la trovo. O sapreste indirizzarmi per avere qualche aiuto sul band 5? Grazie.
Buonasera, sono nuovo del forum, esiste una sezione dedicata allo Smart 5? io non la trovo. O sapreste indirizzarmi per avere qualche aiuto sul band 5? Grazie.
Grazie. ho preso da una settimana il Band 5, quando l'ho preso non si accendeva, messo in carica prima di mezz'ora non è neanche andato in carica, poi si è caricato, ma la batteria dura poco.. meno di un giorno e ho notato che anche se lo tengo 24 ora in carica non arriva al 100 ma si ferma a 99. devo provare a fare scarica e carica per un pò di giorni o lo porto subito al negozio? Grazie.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.