Ho il seguente problema. Dopo aver installato la wiui v5 Android 4.4.4 il gioco hearthstone riconosce il dispositivo come tablet caricando un interfaccia utente non idonea al Device.
Ho provato con wms (exposed framework) e app settings ma nulla.
Per certo la versione scaricata dal market é unica, poi o in fase di installazione o di Esecuzione viene fatto il detect del tipo di terminale.
Ho provato a mettere e togliere i permessi di root e a disattivare app setting dell wms, ma nulla.
Ci sono degli apk modificati online che cambiano il valore di ritorno di un metodo per aggirare il problema
Solo che ad ogni aggiornamento di app va ricaricata la.versione moddata.
Vorrei arginare il problema capendo perché con la wiui questo accade e con altre rom no, in modo da svincolarmi dagli apk moddati
Suggerimenti?
Ho provato con wms (exposed framework) e app settings ma nulla.
Per certo la versione scaricata dal market é unica, poi o in fase di installazione o di Esecuzione viene fatto il detect del tipo di terminale.
Ho provato a mettere e togliere i permessi di root e a disattivare app setting dell wms, ma nulla.
Ci sono degli apk modificati online che cambiano il valore di ritorno di un metodo per aggirare il problema
Solo che ad ogni aggiornamento di app va ricaricata la.versione moddata.
Vorrei arginare il problema capendo perché con la wiui questo accade e con altre rom no, in modo da svincolarmi dagli apk moddati
Suggerimenti?