Mi2s: Alone giallo circolare sul display: spedisco o me lo cambio da solo?

uragano47812

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti il mio mi2s con 8 mesi di vita presenta un problema sul display. All'altezza dei dei pulsanti di regolazione volume è presente un alone semi circolare di colore giallo che si nota di più su sfondo bianco.

Ho contattato ibuygou e mi hanno detto di spedire il cellulare a loro per il cambio display in garanzia.

Sinceramente sono un po' in dubbio perchè il costo della spedizione è alto e volevo chiedere se c'è un modo per ricevere da Xiaomi un display sostitutivo pagando le spese di spedizione così me lo cambio da solo.

Secondo voi è un rischio spedire il cell in Cina? Chi lo ha fatto quali sono stati i costi e tempi finali?

Allego 2 foto.

Grazie ciao

Allegati

• DSC_0002.JPG
    DSC_0002.JPG
    211,5 KB · Visite: 52
  • DSC_0001.JPG
    DSC_0001.JPG
    124,1 KB · Visite: 47

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su xiaomishop.it li vendono :)

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Mtblow qui sul forum l'ha mandato ad Ibuygou per il cambio in garanzia ha dovuto aspettare molto... oltre ad avere un'esperienza non proprio positiva. Come dice Ale qui sopra, puoi comprarti tu il display di ricambio se vuoi.

uragano47812

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mah si sarebbe l'ottimale. Tanto non è difficile cambiare il display ha pochi pezzi questo cell.
Proverò ad insistere con ibuygou e vediamo se mi mandano un display anche pagando le spese di spedizione.

Al limite me lo compro che faccio prima ho visto che si trovano sui 50-70 dollari completi di tutto display-touch panel-cornice esterna.

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
leggiti la mia storia qua

Io sinceramente ti consiglio di cambiartelo da solo, se vuoi risparmiare tempo e salute...

ecco dei video utili:

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Ciao a tutti il mio mi2s con 8 mesi di vita presenta un problema sul display. All'altezza dei dei pulsanti di regolazione volume è presente un alone semi circolare di colore giallo che si nota di più su sfondo bianco.

Ho contattato ibuygou e mi hanno detto di spedire il cellulare a loro per il cambio display in garanzia.

Sinceramente sono un po' in dubbio perchè il costo della spedizione è alto e volevo chiedere se c'è un modo per ricevere da Xiaomi un display sostitutivo pagando le spese di spedizione così me lo cambio da solo.

Secondo voi è un rischio spedire il cell in Cina? Chi lo ha fatto quali sono stati i costi e tempi finali?

Allego 2 foto.

Grazie ciao
Ma solo a me non rispondono :'(

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Credo si riferisse ad ibuygou ;-)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Credo si riferisse ad ibuygou ;-)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Esatto, li ho contattati su Skype e Celline mi ha detto che al più presto mi avrebbero risposto in merito al mio problema, questo 2 settimane fa.

Luca75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
infatti il consiglio e sempre quello di comprare il cell dove costa meno, sperare che vadi bene, e come in questo caso, farsi un po di assistenza da soli.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post