MI2S autobrick, morto, no fastboot

Giodavis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti
Premetto che ho cercato e trovato diverse discussioni che parlano di MI2 morti, ma nessuna che descriva il mio caso fin qui...

L'ho chiamato autobrick perchè ha fatto tutto da solo, montavo una 3.11.15, e me la stavo godendo, tutto perfetto, tutto splendido. Appoggiato sulla scrivania di lavoro, in standby, arriva una notifica e quando faccio per riattivarlo e guardare chi scriveva, PUFF! fine, stop. Morto.

Non ha fatto un rumore, nessun odore, batteria non calda, semplicemente lo schermo è rimasto nero e non l'ho più potuto riaccendere.
A onor del vero, solo una volta sono riuscito ad avviare il fastboot, per verificare che fosse vivo, ma non avendo i mezzi per lavorarci, l'ho spento, sereno che il fastboot andasse. Poi più nemmeno quello.
Se lo attacco all'alimentazione (sia con batteria inserita che non), il led rosso rimane accesso (fisso), ma niente.
Niente fastboot, niente recovery, niente stimoli dal MIFlash. Il pc non lo sente.

Non so davvero cosa fare.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto!!! :)

EDIT:
scoperto ora, a cellulare sempre morto, inserendo la batteria maggiorata da 3100 mAh che avevo acquistato, il cellulare scalda molto e in fretta... Con la batteria standard non lo fa o_O

Ultima modifica:

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
mandalo in assistenza...nn peggiorare le cose...

• Like
Reazioni: ale8530

Giodavis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ringrazio per le risposte, ma purtroppo la procedura di "corto circuito" con il ponte elettrico non funziona...
Nessun segno di vita sul pc, niente di niente

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
dove lo avevi acquistato il cellulare?

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Led rosso lampeggiante o fisso?
Lascialo attaccato al caricabatterie per un bel po (se non scalda troppo)

Inviato dal mio Xiaomi Mi-5f (f sta per fun,non per fan)...con tapatalk 26°

Giodavis

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Led rosso fisso
Al momento della "morte", la batteria era al 90% circa

Nei miei tentativi ho notato una cosa: telefono collegato al pc (o presa a muro) e led rosso fisso; tenendo premuto il pulsante power per un po' (circa 10 secondi), il led si spegne, e rimane spento fino a quando non mollo il pulsante. Poi torna subito rosso fisso.
Può aiutare?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post