MI2S Google Play Store

urby72

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Purtroppo dopo mesi di utilizzo posso dare le mie impressioni sul disposidivo.
Un gran bel dispositivo, un hardware eccellente tutt'ora...ma un software afflitto da numerosi bug.
Inizialmente i problemi sono stati con la batteria, il consumo eccessivo, dopo numerosi tentativi, sono riuscito a riporate nella norma il consumo, Formattando ripristinando in mille modi il mio povero MI2S....dopo questo i bug erano sempre presenti, per esempio il gestore di immagini che crashava di continuo...fino ad arrivare al grosso problema del Google play store, che fino ad ora non sono riuscito a risolvere, se non chè formattando di continuo con ogni tipo di wipe ( il problema non si riesce a risolvere tutt'ora..), in pratica il Play store va in crash e mi dà errore 492, costringendomi ad utilizzare APTOIDE come alternativa. La conclusione obbiettiva è stata questa: Il dispositivo seppur ottimo risulta avere grossi problemi di software e bug vari tutt'ora non risolti nemmeno con gli aggiornamenti settimanali (che da come mi sembra di capire....servono a ben poco, e a volta peggiorano la situazione)è probabile che nell'utilizzo in Cina non ci siano questi problemi...ma in Italia purtroppo si...Io personalmente per il lavoro che svolgo ho l'estrema necessità di avere un dispositivo super affidabile, non posso permettermi bug e problemi del genere che spesso rendono inutilizzabile il dispositivo stesso al normale utilizzo giornaliero..quindi non avendo tutt'ora risolto questo problema..avendo il MI2S praticamente nel cassetto, a mio "MALINQUORE" perchè da anni utente linux e quindi opensource...HO deciso...
Mi sono comprato un Iphone 5s....e devo ammettere che non ho riscontrato "NESSUN TIPO DI PROBLEMA" ne tanto meno di BUG....
Tuttavia non demordo....rimango sempre in attesa di qualche aiuto dal forum per poter rendere "funzionante" questo splendido MI2S, mi affido al FORUM perchè ormamai credo di averle provate tutte..ma senza soluzione accettabile..

Colgo quindi l'occasione di ringraziare vivamente il lavoro di tutto il forum e la comunità di Miui Italia che resta sempre l'unico punto di riferimento per questi splendidi terminali...

Simone

jiggaman

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
prova ad eliminare l'account di google dalle impostazioni e poi a rimetterlo....

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post