Mi2s - quale rom installare?

tryab

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,
riporto di seguito il quesito già postato in altra sezione del forum, non sapendo bene qual'è quella giusta... scusatemi se sono invadente
sono il felice possessore di un mi2s, e così ne ho preso un altro di seconda mano per mia figlia di 14 anni...
Il terminale pare in buono stato, ed ha installata la rom 4.12.5
Io sul mio ho la 5.5.15 della quale non posso lamentarmi...
Ora, mia figlia vorrebbe, giustamente, aggiornare il suo a qualcosa di più recente... che rom consigliate di installare? voglio dire, qual'è la più affidabile e con meno bug di quelle più recenti?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Buongiorno,
riporto di seguito il quesito già postato in altra sezione del forum, non sapendo bene qual'è quella giusta... scusatemi se sono invadente
sono il felice possessore di un mi2s, e così ne ho preso un altro di seconda mano per mia figlia di 14 anni...
Il terminale pare in buono stato, ed ha installata la rom 4.12.5
Io sul mio ho la 5.5.15 della quale non posso lamentarmi...
Ora, mia figlia vorrebbe, giustamente, aggiornare il suo a qualcosa di più recente... che rom consigliate di installare? voglio dire, qual'è la più affidabile e con meno bug di quelle più recenti?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...
Probabile avete entrambi la miui v6, o anche la v5. Ora c'è la v7 che secondo me è molto più performante di quelle che avete. Su come installare, ci sono le guide (leggi anche la mia guida sulle domande più frequenti)
Bug: bel dilemma! Dipende da quali, e/o da quali da fastidio a voi. Ora è uscita la stabile, che non dovrebbe (mah) averne. Altrimenti installi l'ultima relase ita che trovi in download

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post