MI2S vero o fake? Non so più cosa pensare!

digghy81

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti.
Di recente ho accquistato su aliexpress un MI2S. Il venditore (ovviamente cinese) mi aveva rassicurato fosse il modello originale.
Appena ricevuto il telefono, l'ho ovviamente acceso, ma dopo svariati minuti (circa 15 ) il display riportava ancora il logo MI.
Seguendo i consigli del forum ho provato ad accedere alla recovery, ma ho ottenuto sempre uno schermo nero.
Solo in modalità Fastboot sono riuscito, non saprei dire in che modo però, a far avviare correttamente il telefono.
Questo almeno credevo, infatti non riesco ad installare nessun aggiornamento di nessun tipo,
neanche il pacchetto per la lingua italiana.
Ho provato le applicazioni più comuni per capire cosa effettivamente stessi tenendo in mano: Hardware info e Antutu. Ho allegato le foto relative ai test.
La risoluzione e altre caratteristiche non corrispondono, però il risultato del benchmark mi sembra realistico...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Per com'è adesso non posso fare granchè, vorrei almeno poterlo usare in italiano. :(
Grazie.

DSC01549.JPG DSC01550.JPG DSC01551.JPG

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
..e dietro lo scatolo ci deve essere una striscia argentata piccola da grattare... è un ulteriore codice di sicurezza

Ultima modifica:

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Scarica cpu-z e posta le schermate

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito